
Il gatto (in foto) del batterista della storica band romana "Here to gay" , stanco delle continue confidenze sui fallimenti amorosi del suo padrone, ma soprattutto delle nenie incomprensibili da esso pronunciate, si è cucinato da solo un piatto di bignè contenenti però anche grandi dosi di bromuro. La morte del povero micio lascia tutti con il cuore infranto. Nelle ultime volontà scritte dal defunto mammifero si richiedeva la cremazione e lo spargimento delle ceneri nel punto più lontano possibile rispetto al traffic. Una prece.
2 commenti:
Il segretario di Rifondazione Comunista (che per ragioni di anonimato chiameremo Giuseppe Zuppalatte) ha dichiarato che il suo partito ha deciso di accettare nelle sue file, dopo i gay, i trans e i non cattolici, anche un rappresentante della minoranza "emo" del paese. "Questo per non fare distinzioni di sorta", ha dichiarato Zuppalatte in un'intervista, "dobbiamo essere aperti alle nuove correnti di pensiero". Fra i disegni di legge che potrebbero essere presentati nei prossimi giorni, ce n'è uno che prevede il riconoscimento dell'invalidità civile per troppe emozioni per coloro che dimostreranno di aver sentito un numero superiore a 10 CD emo a scelta. "E' inaccettabile" dichiara una nota onorevole dell'opposizione "ora rischio che oltre ai trans possa trovarmi anche di fronte a un emo che esce dal bagno delle donne!".
Crisi nella maggioranza, comunque, dopo che un gruppo di giovani emo-dimostranti si è suicidato davanti a Palazzo Chigi per esprimere la propria approvazione.
Andrew Lloyd Webber e Tim Rice hanno recentemente dichiarato di voler girare un remake dell'ormai noto musical Jesus Christ Superstar in versione Emo. Sembra che nella nuova versione, che vedrà la luce non prima del 2016, Gesù Cristo muoia suicida a 16 anni dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza per futili motivi.
Posta un commento