mercoledì, settembre 05, 2007



Imminente uscita del nuovo full lenght dei superlativi Searching Mm!! Il supergruppo è nato dalla fusione tra i Searching 4,8151623 e i 42 Mm, ed annovera nelle sue file i migliori musicisti del mondo! Il produttore del disco, Mario Magnotta l'ha cosi definito: "Mi sono messo a piangere alla seconda traccia, perchè l'impatto musicale è immenso e le lyrics mi hanno portato dietro all' infanzia quando eravamo in pochi a poterci permettere auto nuove e vestiti alla moda. Ne approfitto per salutare Cinque, Imperia, CinqueImperia e Bontempi".
L'unica nota negativa viene dal batterista (tra l'altro non presente in foto N.d.r) che afferma di non credere nella bontà di questo progetto e quindi di abbandonarlo sin dall'inizio; queste le sue dichiarazioni "Io mi ritengo un buon batterista che di musica ne capisce quindi dopo i Temple of the dog non ha senso fare un mix di gruppi.. mi ritiro!"
Ci sentiamo sinceramente vicini alla scelta stilistica, musicale, professionale e umana fatta da una (forse la sola) persona della "scena" cui va il nostro rispetto.

Nessun commento: