giovedì, agosto 30, 2007

- Comunicazione di servizio -
Noi del Fronte ci scusiamo per la prolungata assenza da questo blog (da fine febbraio!!) ma, essendo rincoglioniti e pigri, ci eravamo dimenticati la password e non ci andava di far mente locale per ricordarla. Ora che ci siamo riusciti, beh, è ora che gli emo rinizino a tremare!!!!!
Ps: notiamo una minor presenza di frangette e scarpe a scacchi in giro.. Non è che la scena sta finendo? Non ci fate scherzi, mi raccomando.. Altrimenti dovremmo trovarci qualcun altro da prendere per il culo!!! E, ve l'abbiamo già confessato, siamo tremendamente pigri..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete solo ridicoli.

EmoUchiha ha detto...

Intanto l'emo nn è colui k si riconosce dai tagli o dal ciuffo. L'emo è colui k sa k il mondo fa schifo e anziché starsene zitto lo urla al mondo!! Noi emo nn abbiamo paura di mostrarci x quello k siamo mentre voi avete timore anke a farvi vedere in faccia!! IPOCRITI!! Ci giudicate xk nn siamo cm voi?? Chissenefrega!!! Per me siete solo spazzatura!!! Io la gente k giudica senza conoscere la odio!! Chiudete quella fogna e imparate a nn sparare cazzate solo x far prendere aria alla bocca!!

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo è questo un covo di fascisti e xenofobi??
Vediamo di finirla, noi tutti siamo liberi di esprimerci come vogliamo e nn si può negare tale diritto... Capisco che l'emo ormai sia una moda e molti la seguono senza capirci un cazzo.
L'emo è un genere musicale derivato dall' hardcore e indie rock... i gruppetti che sentite oggi tipo TH, dari, lost e merda varia... NN E' EMO QUELLO.
Smettiamola con tutte queste discriminazioni e l'odio, tutto ciò nn serve a nulla, e poi nn preoccupatevi fra qualche anno molti abbandoneranno lo stile e la musica emo, perchè sarà passata di moda.
ultima cosa... io ascolto la musica emo e ne adotto lo stile...
perchè?? per il semplice fatto che dove abito io nessuno si veste con quel particolare look e adoro il genere... per me è una protesta.