domenica, dicembre 03, 2006

Microspie installate in varie case emo hanno mostrato abitudini inaspettate degli emoboys : ore ed ore passate davanti lo specchio a mettersi apposto la frangetta, gigi d'alessio nello stereo, notti insonni su myspace aspettando che qlk entri, metà mattinata pensando a quale maglia indossare (la scelta è tra la "S" della volcom o la "XS" della globe) , diari di barbie, pupazzi degli orsetti del cuore, lacrime piante perchè mamma non da i soldi x il concerto dei finley..

I maggiori psicologi e sociologi italiani hanno studiato attentamente i preziosi documenti e sono giunti ad una unanime conclusione, già nota a molti : "Gli emo sono tutti coglioni, andate a cagare voi e i vostri genitori del cazzo!".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

indovinate chi era uo degli psicologi?

Anonimo ha detto...

..posso supporre che a capo della commissione scientifica c fosse il ben noto ed esimio dott. cinghio, che personalmente stimo moltissimo..

Anonimo ha detto...

Oh ma dio pretazzo incatenato! Cheppalle 'ste fisse, qualunqu'esse siano! ANARCHIA, LA FONTE DELLA FRANGIA NEL FRANGENTE COMPIACENTE! BOHAHAHAHAHAHAHAHAG!

Anonimo ha detto...

GLI EMO SONO I MODERNI FIGHETTI!!!! SI PIASTRANO QUELLA CAZZO DI FRANGIA E SI METTONO QUELLE MERDOSE VANS!!!! AAAAAAHHHH GUERRAAAAAAAAAAAA!!!!!
E poi non dite ke il black metal, il death metal e ad altro smangiano il cervello dei ragazzi perchè mi fate incazzare!!!! perchè i genitori degli emo non guardano le braccia dei loro figli ke sono piene di tagli??? Sono solo dei pagliacci esibizionisti!!!!